Il ruolo di supporto tecnico è essenziale per garantire la stabilità e l'efficienza dei sistemi informatici. L'obiettivo principale è quello di risolvere le problematiche tecniche e fornire assistenza ai colleghi.
Descrizione del lavoro
Risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal servizio di supporto tecnico per problematiche non risolte dal primo livello. Predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all'occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita. Posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro.
Requisiti
La candidatura ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente.
* Laurea triennale in economia, informatica o equivalente.
* Buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365.
* Capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati.
* Capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti.
* Conoscenza basilare delle reti informatiche.
* Ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi.
Altre informazioni
Inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Lavoro stabile con possibilità di crescita professionale.