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Veneto (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Intermedia Selection
Pubblicato il 9 novembre
Descrizione

Specialista Formazione, Amministrazione e Rendicontazione Azienda leader nel settore della Notevole Distribuzione in fase di potenziamento e sviluppo della struttura HR, ricerca di un/una Specialista Formazione, Amministrazione e Rendicontazione.
Missione del Ruolo La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Formazione con l'obiettivo di supportare la gestione operativa e amministrativa dei progetti formativi aziendali e finanziati, garantendo correttezza, tracciabilità e rendicontazione puntuale delle attività in conformità con le linee guida e i regolamenti dei diversi enti finanziatori.
Principali Responsabilità Supportare l'organizzazione e la gestione amministrativa dei corsi di formazione (registri, presenze, attestati, documentazione formale).
Gestire la raccolta, archiviazione e digitalizzazione della documentazione relativa ai progetti formativi.
Collaborare con il responsabile di progetto per la predisposizione dei documenti di rendicontazione economica e amministrativa.
Inserire e aggiornare i dati sui sistemi informativi dedicati (es. portali regionali o fondi interprofessionali).
Curare la rendicontazione delle spese relative ai progetti formativi, garantendo l'allineamento con i requisiti dei bandi e con la contabilità aziendale.
Supportare le attività di monitoraggio, reporting e controllo interno sui progetti formativi attivi.
Collaborare con l'ufficio amministrativo e con i fornitori esterni per la raccolta delle evidenze di spesa e la corretta imputazione dei costi.
Assicurare la conformità delle procedure amministrative ai regolamenti vigenti in materia di formazione finanziata.
Competenze Richieste Buona conoscenza delle procedure amministrativo-contabili di base.
Conoscenza generale dei principali strumenti di rendicontazione di progetti formativi (es. Fondimpresa, Fondirigenti, Fondo For.Te, FSE, ecc.) – anche minima o teorica.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e conoscenza preferibile delle Piattaforme di eLearning e Rendicontazione.
Precisione, capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze.
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
Capacità di gestione documentale e di controllo di conformità.
Requisiti Esperienza pari a 1–2 anni capitalizzata in realtà strutturate o società di consulenza Education Background: Diploma ad indirizzo amministrativo o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
Crescita e Sviluppo La posizione rappresenta un'ottima opportunità per un giovane professionista interessato a sviluppare competenze nel settore della formazione e nella gestione di progetti finanziati, con prospettiva di crescita verso ruoli di più ampia responsabilità.
Sede:
Mestre

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