Descrizione del ruolo:
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* Il progetto manager deve essere in grado di gestire e coordinare le commesse acquisite dall'azienda, comprendenti impianti di produzione, formatura e cottura ad elevata capacità per prodotti da forno del settore alimentare.
* Ambito di responsabilità: la gestione delle commesse interessa tutte le fasi, dalla presa in carico dell'ordine alla spedizione, passando per la progettazione, la produzione e il montaggio finale presso stabilimento del cliente.
* Lavoro in team: si collabora con i diversi reparti aziendali e con il responsabile della vendita durante la presa in carico della commessa per verificare le specifiche del progetto e dello scopo di fornitura.
* Sviluppo tecnologico: l'ufficio tecnico definisce i dettagli dello sviluppo dell'ingegneria e si verifica che siano rispettati i POC con l'ufficio acquisti e con la produzione.
* Collaborazione con il cliente: si interfaccia con il cliente per definire dettagli tecnici, specifiche dell'impianto e layout, addentrandosi anche nella tecnologia alimentare.
* Progetto in itinere: viene definito in accordo con il cliente e con il reparto Installation&Commissioning gli orari di montaggio dell'impianto presso lo stabilimento del cliente, e vengono supportati i tecnici durante il cantiere.
* Punti pendenti: vengono definiti assieme al cliente e vengono coordinate azioni risolutive per arrivare all'accettazione finale dell'impianto.
* Verifica dei costi: si controllano i costi di realizzazione della commessa confrontandoli con i budget prestabiliti.