Profilo Per resort di lusso nelle campagne della Valdera, ricerchiamo personale stagionale da assumere in sala e cucina.
Responsabilita Le mansioni richieste sono: commis di sala barman aiuto cuoco lavapiatti Skill e Professionalita Per i ruoli di sala e bar e richiesta la conoscenza dellinglese.
Benefit Le persone saranno assunte fino a fine stagione con contratto a tempo determinato full time.
In base al ruolo verranno indicati orari e turnazioni consone, ma sara sempre richiesta disponibilita per 40 ore settimanali su turnazioni, anche serali e anche week end.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).