Ictpiù - Tech &; Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per software house specializzata in soluzioni ERP per i settori manifatturiero, commerciale, servizi e vitivinicolo, un* Software Help-Desk.
Attività:
- Assistenza al cliente finale, gestendo le segnalazioni (ticket) di problemi (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.), occupandosi in prima persona della risoluzione delle problematiche.
- Formazione sull'uso del software al cliente finale
Requisiti:
- Titolo di studio in ambito informatico (diploma o laureatriennale)
- Attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e allarelazione con i clienti
- Preferibile laconoscenza di realtà viti-vinicole e dei registri tematici del settore
Si offre:
- RAL intorno ai 25K
- Possibilità dicrescita
Luogo di lavoro:Conegliano (TV)
Orario di lavoro:giornaliero full-time 9:00/12:30 e 14:00-18:30
Non è previsto smart-working.