Overview Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) Categoria: Call Center / Customer Care Luogo di lavoro: Lainate, Milano Adecco Italia S.p.A: è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire all'interno del dipartimento Plan & Deliver di una prestigiosa azienda multinazionale del settore beni di largo consumo, con sede a Lainate (MI). Responsabilità Gestione e inserimento ordini di vendita per garantire consegne puntuali e precise Aggiornamento degli assortimenti su indicazione della Direzione Vendite Monitoraggio delle anomalie di consegna e gestione completa delle pratiche, dall'apertura alla chiusura Competenze richieste Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office Familiarità con strumenti per l'estrazione dati Conoscenza di SAP (preferenziale) Abilità nella navigazione web e gestione piattaforme online Inglese fluente (preferibile) o livello base Requisiti Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore FMCG (Fast-Miving Consumer Goods) Si offre Ambiente dinamico e internazionale Formazione continua Contratto iniziale a termine con possibili proroghe fino a 18 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr