Per supportare le iniziative di formazione e sviluppo del personale di un’azienda cliente, multinazionale leader nella produzione e vendita di prodotti e servizi professionali per la pulizia, che opera in oltre 40 Paesi, con 4.700 dipendenti, cerchiamo un/una TEMPORARY TRAINING MANAGER Sede: provincia di Modena La risorsa, che sarà almeno un paio di volte alla settimana presente in azienda, dovrà impostare il materiale informativo e didattico per formare la forza vendita, facilitare e monitorare la formazione dell’area Sales e After-sales e gestire le relazioni gli stakeholder. Cerchiamo un professionista, con esperienza comprovata nella progettazione, sviluppo e implementazione di programmi di formazione. Requisiti: - Possesso di una laurea - esperienza di almeno 4/5 anni in ruoli di Training tecnico-commerciale - comprensione di un linguaggio tecnico di livello base - ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo capacità di ascolto attivo, ottime capacità comunicativo relazionali, capacità di collaborare all’interno di un team internazionale e di organizzare e pianificare le attività. Offriamo l’opportunità di lavorare con un'azienda leader nel settore e un’esperienza internazionale che contribuirà allo sviluppo del personale e al miglioramento continuo delle operazioni aziendali, oltre alla possibilità di trasformare nel giro di 2 anni la collaborazione in un’assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione Orario: - Dal lunedì al venerdì