Sei una persona affidabile, precisa e organizzata? Sei alla ricerca di un’azienda solida in espansione che riconosca il tuo valore? Ecco la tua grande opportunità OSM Restaurant Partner Livorno, azienda affiliata ad OSM Restaurant, che opera nel campo dei servizi ad alto valore aggiunto alle imprese, un gruppo di professionisti della consulenza aziendale e formazione manageriale che continua ad espandersi RICERCA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede di Livorno La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa e puntuale poichè si occuperà dell'amministrazione dell'azienda. Il suo lavoro consisterà nel tenere la contabilità, l’amministrazione, la fatturazione, i pagamenti, gli incassi, la reportistica del controllo di gestione, i rapporti con le banche, con il consulente fiscale e con quello del lavoro, altro di natura amministrativa. Offriamo: inserimento immediato part-time con contratto a tempo determinato, formazione professionale e personale, ambiente stimolante e sereno, premi di produzione e supporto operativo costante, per crescere al fianco di una realtà in espansione. Chiediamo: preferibile esperienza pregressa nel ruolo contabile/amministrativo, conoscenza fatturazione elettronica. Completeranno il profilo: determinazione, affidabilità, organizzazione e doti comunicative. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €500,00 - €750,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione