Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media specialist

Cadoneghe
Say S.p.A.
Pubblicato il 28 maggio
Descrizione

Cerchiamo nuove menti creative per la posizione di Social Media Specialist da inserire nel nostro team per gestire progetti di marketing e comunicazione B2B e B2C, per diverse tipologie di settori.

Se il digital marketing è una delle tue passioni, conosci e sai gestire in modo professionale i social media, e hai capacità di scrittura creativa anche in lingua inglese, potresti essere la persona che stiamo cercando, e noi la realtà che stai cercando tu!
Di cosa ti occuperai?

Gestire e sviluppare contenuti per le piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, X, TikTok) per progetti B2B e B2C

Creare e ottimizzare strategie di contenuto in lingua italiana e inglese, adattandole ai diversi target di riferimento

Collaborare con i team creativi per la realizzazione di contenuti visivi, testi e copy engaging per i social

Pianificazione dei contenuti sulle piattaforme, pubblicazione e community management

Implementazione e monitoraggio delle campagne di social media (con obiettivo brand awareness) utilizzando Facebook Business Manager e LinkedIn Ads

Analizzare le performance delle campagne, fornendo report dettagliati e suggerimenti per ottimizzare i risultati

Tenerti al passo con le... sulle tendenze del settore e sugli algoritmi social per garantire strategie in linea con i cambiamenti del mercato

Requisiti

Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese scritta (necessaria per la produzione di contenuti in lingua)

Esperienza pregressa (2-3 anni) nella gestione dei social media, sia in ambito B2B che B2C in azienda o agenzia

Competenze nell’utilizzo di Facebook Business Manager e altre piattaforme di gestione delle campagne social come LinkedIn Ads

Capacità di lavorare in autonomia e in team, rispettando le scadenze

Conoscenza base di tool, come ad esempio Canva, per la gestione e personalizzazione di contenuti grafici, qualora necessario

Competenza nella scrittura creativa e microcopy

Laurea magistrale in marketing, comunicazione, area umanistica e/o percorsi affini

Capacità di organizzare il tempo, apertura alla condivisione delle proprie conoscenze e collaborazione con le altre persone dei vari team

Utilizzo G Suite di Google e gestione sistemi in Cloud per il backup e il lavoro collaborativo come Google Drive

Cosa offriamo

Contratto di assunzione e RAL commisurata all’esperienza

Uno spazio di lavoro accogliente e rispettoso delle individualità

Flessibilità oraria e possibilità di smart working

Tempo e budget dedicato alla formazione professionale

Percorso di onboarding con figure Senior e affiancamento costante

Sistema di welfare aziendale

Premi regolamentati da sistema premiante aziendale

Team verticali con cui confrontarsi e crescere

Sede di lavoro: via Italo Bordin, 17 - 35010 Cadoneghe - Padova

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all’inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.

Se pensi di avere il profilo giusto e vuoi far parte di una squadra appassionata e in continua evoluzione, inviaci il tuo CV e portfolio di lavori.

Siamo pronti a conoscerti!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cadoneghe
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Social Media Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva