Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media specialist

Cadoneghe
YAK Agency
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Cerchiamo nuove menti creative per la posizione di Social Media Specialist da inserire nel nostro team per gestire progetti di marketing e comunicazione B2B e B2C, per diverse tipologie di settori. Se il digital marketing è una delle tue passioni, conosci e sai gestire in modo professionale i social media, e hai capacità di scrittura creativa anche in lingua inglese, potresti essere la persona che stiamo cercando, e noi la realtà che stai cercando tu! Di cosa ti occuperai?: - Gestire e sviluppare contenuti per le piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, X, TikTok) per progetti B2B e B2C - Creare e ottimizzare strategie di contenuto in lingua italiana e inglese, adattandole ai diversi target di riferimento - Collaborare con i team creativi per la realizzazione di contenuti visivi, testi e copy engaging per i social - Pianificazione dei contenuti sulle piattaforme, pubblicazione e community management - Implementazione e monitoraggio delle campagne di social media (con obiettivo brand awareness) utilizzando Facebook Business Manager e LinkedIn Ads - Analizzare le performance delle campagne, fornendo report dettagliati e suggerimenti per ottimizzare i risultati - Tenerti al passo con le sulle tendenze del settore e sugli algoritmi social per garantire strategie in linea con i cambiamenti del mercato Requisiti - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese scritta (necessaria per la produzione di contenuti in lingua) - Esperienza pregressa (2-3 anni) nella gestione dei social media, sia in ambito B2B che B2C in azienda o agenzia - Competenze nell’utilizzo di Facebook Business Manager e altre piattaforme di gestione delle campagne social come LinkedIn Ads - Capacità di lavorare in autonomia e in team, rispettando le scadenze - Conoscenza base di tool, come ad esempio Canva, per la gestione e personalizzazione di contenuti grafici, qualora necessario - Competenza nella scrittura creativa e microcopy - Laurea magistrale in marketing, comunicazione, area umanistica e/o percorsi affini - Capacità di organizzare il tempo, apertura alla condivisione delle proprie conoscenze e collaborazione con le altre persone dei vari team - Utilizzo G Suite di Google e gestione sistemi in Cloud per il backup e il lavoro collaborativo come Google Drive Cosa offriamo - Contratto di assunzione e RAL commisurata all’esperienza - Uno spazio di lavoro accogliente e rispettoso delle individualità - Flessibilità oraria e possibilità di smart working - Tempo e budget dedicato alla formazione professionale - Percorso di onboarding con figure Senior e affiancamento costante - Sistema di welfare aziendale - Premi regolamentati da sistema premiante aziendale - Team verticali con cui confrontarsi e crescere Sede di lavoro: _via Italo Bordin, 17 - 35010 Cadoneghe - Padova_ Se pensi di avere il profilo giusto e vuoi far parte di una squadra appassionata e in continua evoluzione, inviaci il tuo CV e portfolio di lavori. Siamo pronti a conoscerti!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cadoneghe
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Social Media Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva