Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce. Descrizione posizione Stiamo selezionando, per conto di un'Azienda Cliente operante in un contesto dinamico e orientato all'efficienza operativa nel settore delle infrastrutture e impiantistica, un Addetto all'Ufficio Manutenzioni e Gestione Parco Mezzi. La figura riveste un ruolo strategico nella pianificazione, nel controllo e nell'ottimizzazione delle attivit legate alla manutenzione del parco veicoli e macchinari, e alla gestione del magazzino ricambi. Il/la candidato/a ideale è un professionista con solide competenze tecniche e organizzative, e una spiccata attitudine al problem solving, essenziale per garantire gli standard qualitativi e la continuit operativa aziendale. Responsabilit Principali Il candidato/a gestir due aree chiave: Manutenzioni Impianti/Attrezzature e Gestione Flotta/Magazzino. 1. Manutenzione Impianti e Attrezzature: Gestione e coordinamento delle attivit di manutenzione (preventive, straordinarie e ordinarie) su impianti, attrezzature e macchinari aziendali. Monitoraggio costante dell'operato e della qualit dei servizi forniti dalle aziende esterne deputate alla manutenzione. Elaborazione e verifica dei report di manutenzione, relativi sia alle attivit interne sia a quelle svolte da collaboratori e fornitori esterni. Fornire supporto all’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento di beni e servizi specifici del reparto Manutenzioni. 2. Gestione Parco Mezzi e Magazzino: Gestione operativa e strategica dell'intero parco mezzi aziendale (veicoli, macchinari), includendo la pianificazione delle manutenzioni (ordinarie e straordinarie) e la supervisione delle procedure di dismissione. Supervisione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa dei veicoli (assicurazioni, revisioni, bolli, ecc.). Gestione dei rapporti con fornitori, officine specializzate e societ di noleggio. Controllo dei consumi (carburanti, lubrificanti) e delle emissioni della flotta. Gestione del magazzino aziendale, utilizzando software dedicati per la registrazione e la preparazione delle richieste di fabbisogno provenienti dai cantieri. Utilizzo e analisi dei dati provenienti da software per il monitoraggio della flotta. Tasso di lavoro: - Giornata lavorativa Retribuzione e Benefit Compenso: 27.000 € - 30.000 € all’anno Prerequisiti Requisiti Richiesti Formazione: Diploma in discipline tecniche e/o qualifica professionale con indirizzo meccanico o similare. Informatica: Buone competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare il pacchetto Microsoft Office. Competenze Trasversali: Forti capacit organizzative e di coordinamento. Orientamento al lavoro in team. Elevato senso di responsabilit professionale. Capacit gestionali e attitudine al problem solving. - Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti - Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca