Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLO SPORTELLO INFORMAZIONI.
La risorsa - opportunamente formata e affiancata in ambito energetico - si occuperà di supportare i clienti nella risoluzione di problematiche piuttosto che nell'individuazione di soluzioni contrattuali migliorative.
Il/La candidato/a ha maturato esperienza in mansioni a contatto con il pubblico.
Completano il profilo doti comunicative ed organizzative.
Sede di lavoro: Imola (BO)
Orario di lavoro: Part time 20H settimanali su turni compresi nella fascia oraria 8:00 - 18:00 dal lunedì al sabato
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it