Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia con sede a Abano Terme un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Finanziario e in stretto affiancamento al Responsabile, si occuperà della gestione delle attività operative quotidiane, tra cui: Gestione degli anticipi fatture; Fatturazione attiva e passiva ; DDT; Registrazioni contabili; Quadratura degli incassi POS; Verifica e monitoraggio degli incassi dei distributori. Luogo di lavoro: Abano Terme Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato (indicativamente tra il 4° e il 3° livello del CCNL applicato). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Conoscenza base della contabilità generale; Precisione e attenzione ai dettagli; Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team. Sede: ABANO TERME Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=82695&job-title=impiegata-impiegato-amministrativo&location=italy-veneto-abano-terme§or=energia&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it