RUOLO: CONSULENTE FUNZIONALE ERP – AREA FINANCE
La risorsa riporterà al capo progetto / Delivery
SCOPO DEL RUOLO
La risorsa dovrà essere in grado, dopo opportuna formazione e affiancamento, a svolgere le attività necessarie all’implementazione del gestionale ERP, Sage ERP X3 nell’area contabile/finance.
RESPONSABILITÀ DEL RUOLO
I principali compiti previsti per questa mansione, dopo opportuna formazione e affiancamento, sono:
* Capire le necessità applicative del cliente
* Conoscere le best practices del processo analizzato
* Conoscere cosa è previsto dalle funzionalità standard di Sage ERP X3 per il processo in esame
* Individuare la modalità di implementazione ottimale per la richiesta
* Essere in grado di procedere alla realizzazione delle attività di setup e a redigere l’eventuale richiesta di modifica tecnica
* Essere in grado di provvedere alla realizzazione dei casi di test
* Essere in grado di provvedere alla redazione della documentazione
* Essere in grado di provvedere alla formazione del cliente
Hard Skills
La risorsa ideale ha maturato preferibilmente, almeno 3/4 anni di esperienza, in ambito contabile/finance, in contesti aziendali o consulenziali.
RUOLO: CONSULENTE FUNZIONALE ERP – AREA FINANCE
La risorsa riporterà al capo progetto / Delivery
SCOPO DEL RUOLO
La risorsa dovrà essere in grado, dopo opportuna formazione e affiancamento, a svolgere le attività necessarie all’implementazione del gestionale ERP, Sage ERP X3 nell’area contabile/finance.
RESPONSABILITÀ DEL RUOLO
I principali compiti previsti per questa mansione, dopo opportuna formazione e affiancamento, sono:
* Capire le necessità applicative del cliente
* Conoscere le best practices del processo analizzato
* Conoscere cosa è previsto dalle funzionalità standard di Sage ERP X3 per il processo in esame
* Individuare la modalità di implementazione ottimale per la richiesta
* Essere in grado di procedere alla realizzazione delle attività di setup e a redigere l’eventuale richiesta di modifica tecnica
* Essere in grado di provvedere alla realizzazione dei casi di test
* Essere in grado di provvedere alla redazione della documentazione
* Essere in grado di provvedere alla formazione del cliente
Hard Skills
La risorsa ideale ha maturato preferibilmente, almeno 3/4 anni di esperienza, in ambito contabile/finance, in contesti aziendali o consulenziali.
In particolare, La risorsa ideale, possiede competenze, preferibilmente, in questi ambiti specifici:
* Chiusura di bilancio
* Registri cespiti,
* Fatturazione elettronica,
* Dichiarazione Iva
* Liquidazione telematica Alipe,
* Gestione valute
* Contabilità analitica/industriale
Requisito Preferibile, Ma Non Indispensabile La Conoscenza Di
SQL, DBMS Oracle e SQL Server, PL-SQL.
Titolo Di Studio
* Laurea in Economia o affini
Soft Skills
* Saper lavorare in team
* Avere doti di comunicazione
* Essere disponibile ad attività in trasferta presso clienti anche di più giorni
* Predisposto al problem solving
* Avere una corretta gestione del proprio tempo
COSA OFFRIAMO
Possibilità di lavorare da remoto (fino a 2 giornate su 5 settimanali), flessibilità oraria, retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.
Ambiente di lavoro stimolante, formazione on the job.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €27.000,00 – €35.000,00 all’anno
Benefit
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
Tipi Di Retribuzione Supplementare
* Tredicesima
SEDE LAVORATIVA: ALBA (CN)
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006
Categoria: Solution
Orario: Full Time
Sede: Alba (CN)
Apply for this position
Full Name *
Email *
Phone *
Cover Letter *
Upload CV/Resume *Allowed Type(s): .pdf, .doc, .docx
Ho preso visione dell'informativa privacy e do il mio consenso all'uso e all'archiviazione dei miei dati per le finalità ivi espresse * #J-18808-Ljbffr