Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1). Job Camere Srl, filiale di Borgomanero, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà principalmente della gestione degli ordini verso fornitori. Le mansioni previste sono: Emissione ordini Gestione completa e autonoma dell'ordine dalla emissione alla consegna Interazione, gestione e contrattazione con i fornitori, inclusa l'organizzazione di visite presso le loro sedi Partecipazione ad eventi e fiere nazionali ed internazionali Requisiti fondamentali: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Dimestichezza con i principali sistemi operativi (Office, Outlook, ecc.) Conoscenza avanzata di Excel Tipo di contratto: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento: da definire in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì. J-18808-Ljbffr