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Contratto a tempo indeterminato
CAME SPA
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

CAME è un Gruppo multinazionale con 2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori : Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati. In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi. Principali attività : Gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all'utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW; Escalation al supporto di secondo livello; Assistenza e supporto tecnico / operativo ai dipendenti del gruppo; Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure); Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset; Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva; Interventi HW eSW da remoto per il ripristino delle funzionalità; Installazione eaggiornamento di software. Requisiti richiesti : Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft; Microsoftserver e client, iOS, Android; Conoscenza Suite office 365 e Teams; Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP); Buona conoscenza lingua inglese; Diploma tecnicoad indirizzo informatico / Specializzazione o master. Completano il profilo le seguenti caratteristiche : Problem solving e flessibilità; Attitudine al lavoro in team; Orientamento alcliente e buona dialettica; Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting; Buona conoscenza di sistemi ticketing; Cosa offriamo : Flessibilità oraria; Policy dismartworking; Mensa aziendale; Welfare. Sede di lavoro : Dosson di Casier (TV) J-18808-Ljbffr

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