A proposito di Studio Mantini
Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione.
A proposito del nostro cliente
È un’agenzia di comunicazione affermata a livello nazionale e specializzata nel Food&Beverage che tra i suoi clienti annovera conosciuti brand nazionali e internazionali.
Obiettivo della ricerca
L’azienda ricerca una figura professionale da inserire all’interno del proprio organico per costruire e incrementare la reputation e l’engagement dei brand e supportare gli obiettivi di business delle relative aziende.
Il ruolo da ricoprire
Monitorare costantemente le metriche di performance per valutare l'efficacia delle campagne e apportare miglioramenti
Definire e sviluppare una strategia social media chiara e mirata per raggiungere gli obiettivi aziendali dei clienti, creando e pianificando contenuti pertinenti, coinvolgenti e rilevanti per i canali social dei clienti
Mantenere l'interazione con il pubblico, rispondere alle domande e gestire le recensioni e i commenti sui canali social al fine di creare delle community legate al brand
Gestire il budget di ADV assegnato, ottimizzando giornalmente l'investimento a fronte dei risultati ottenuti e fornire report sulle performance
Capacità di collaborare al processo creativo in collaborazione con l’Art Director e con il team digital
Identificare e monitorare i trend, le iniziative e i fornitori nello spazio digitale, nonché lo sviluppo di applicazioni clienti pertinenti, anche al fine di produrre contenuti in real time.
Coordinare i fornitori esterni per garantire un processo di produzione dei contenuti regolare
Ottimizzare le strategie social attraverso l'analisi degli insight.
Analizzare i dati provenienti dal web e dai social attraverso gli strumenti di analytics tools
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata in agenzie di comunicazione
Eccellente conoscenza di tutte le principali piattaforme social
Ottime capacità di copywriting e creazione di contenuti
Capacità di analisi dei dati e di reporting
Attitudine a comunicare in modo efficace con il proprio target di riferimento, adattando lo stile a ogni piattaforma e tipologia di brand
Buona conoscenza della lingua inglese
La sede di lavoro
Provincia di Bologna
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time.
Istruzioni per candidarsi
Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”.
Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”.
Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
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