ADDETTO/A ASSISTENZA POST-VENDITA DA REMOTO, Lecce
Lecco, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A ASSISTENZA POST-VENDITA DA REMOTO
per azienda operante nel settore installazione, manutenzione e riparazione
Mansioni
1. Gestire richieste di assistenza tecnica da remoto, analizzando le problematiche segnalate dai clienti
2. Fornire istruzioni operative e soluzioni tecniche per la risoluzione di guasti o malfunzionamenti
3. Supportare i tecnici sul campo nella diagnosi e risoluzione dei problemi, aggiornando la documentazione e le procedure
4. Utilizzare software di ticketing e CRM per tracciare le richieste e aggiornare lo stato degli interventi
5. Segnalare problematiche ricorrenti al reparto ricerca e sviluppo o qualità
6. Contribuire alla creazione di FAQ e contenuti di supporto per i clienti
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in ambito elettrotecnico, meccanico o frigorista
* Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica, preferibilmente su gruppi frigo o elettrodomestici industriali
* Ottima capacità di diagnosi tecnica e problem solving da remoto
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire in fase di colloquio
* Luogo di lavoro: San Bonifacio
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. È importante comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" come quelli che rivelano origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione a sindacati, dati genetici, salute o vita sessuale, ad eccezione di quelli richiesti dall'annuncio o ritenuti rilevanti per la candidatura. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr