Sostituzione di maternità in un team dinamico
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Descrizione del ruolo:
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Noi siamo alla ricerca di un candidato affidabile per occuparsi dell'elaborazione dei cedolini dei nostri dipendenti, con responsabilità amministrative e contabili.
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Attività principali:
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* Controllo presenze dei dipendenti e gestione delle relative attestazioni
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* Inserimento dati anagrafici e elaborazione dei cedolini
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* Gestione degli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro
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* Controllo Uniemens e comunicazione agli enti competenti
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* Desideriamo incontrare candidati con esperienza pregressa nel ruolo, competenza sulle normative contrattuali e fiscali, conoscenza degli strumenti informatici e capacità di organizzazione.
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Requisiti:
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* Esperienza pregressa nel ruolo
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* Competenza sulle normative contrattuali e fiscali
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* Conoscenza degli strumenti informatici
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* Capacità di organizzazione e autonomia operativa
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* Capacità di lavorare in team
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Vantaggi:
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Offriamo un contratto a tempo determinato full time per sostituzione di maternità, circa 12 mesi.
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Nota importante:
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L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile sul nostro sito web.
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Diversità e inclusione:
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Noi crediamo nella diversità e nell'inclusione e vogliamo che tutti i candidati si sentano accolti.
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Risorse aggiuntive:
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Maggiori informazioni sono disponibili sul nostro sito web.