Responsabilità principali: - Gestione timbrature del personale - Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori - Archiviazione documenti - Gestione e scrittura del registratore di cassa Requisiti: - Buone capacità organizzative e di lavoro in team - Dimestichezza nell’utilizzo del computer, conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacità comunicative e relazionali - Disponibilità a lavorare con orario full-time da lunedì a venerdì:8.00-12.00 / 14.30-18.30 Si offre: - Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. - Ambiente di lavoro dinamico e in espansione Luogo di Lavoro: Zanè (VI) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1,00 all'anno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Reception: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)