Addetto alla gestione delle controversie/dispute
La risorsa sarà inserita all’interno di un team che si occupa di Operations per servizi di outsourcing dedicati ad importanti gruppi bancari nazionali e internazionali con l’obiettivo di gestire eventuali controversie inerenti le transazioni economiche su macchine ATM, chioschi etc. nel rispetto delle scadenze previste contrattualmente e con i livelli di qualità concordati con i clienti.
Compiti e responsabilità:
* Presa in carico ed analisi delle anomalie riguardanti le transazioni economiche ricercando e analizzando la relativa documentazione;
* Presentazione, con documentazione adeguata, dell’analisi e relativa conclusione della controversia
* Risposta alle richieste e quesiti del cliente relative al processo di contestazione
* Supervisionare l’eventuale rimborso al cliente se previsto;
Capacità e competenze:
* Capacità di analisi e risoluzione di problemi logici e matematici
* Attenzione al dettaglio
* Capacità di collaborare in team
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Affidabilità e precisione
* Diploma di ragioniere programmatore (o equivalente)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei principi contabili
* Attitudine all’utilizzo di software e strumenti tecnologici
* Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale
* Un ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento
* Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone
SEDE PRINCIPALE - BARI
Via Don Luigi Guanella, 17
70124 Bari - Italy
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