La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Novara e province limitrofe. Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 30.000€; contratto con inserimento in somministrazione a tempo determinato con obiettivo di proroga e stabilizzazione; orario di lavoro: full time 40 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, in base alla gestione giornaliera. CCNL: Turismo e Pubblici Esercizi, livello 3/4, con tredicesima e quattordicesima. Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che includono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc. Data di inizio 30/06/2025 Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno della gestione della buona riuscita del servizio presso le unità produttive della zona, rispettando i parametri qualitativi e quantitativi previsti dalle procedure aziendali in materia di qualità e immagine. Si occuperanno dell'applicazione corretta delle politiche gestionali e delle procedure amministrative, delle norme antinfortunistiche e delle norme/ procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare. Gestiranno l'organizzazione del lavoro in conformità alle esigenze del servizio, applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia di amministrazione del personale e formazione sulle norme igieniche e antinfortunistiche. Si occuperanno inoltre della gestione del rapporto con il cliente, analizzandone i bisogni, proponendo ampliamenti e servizi aggiuntivi, verificandone il livello di soddisfazione. Esperienza pregressa nella mansione; Possesso di patente B. Disponibilità Immediata. Competenze Capacità organizzative, di gestione del team e di dialogo. Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale, che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente, e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service. Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio. Chi siamo AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipante al programma WHP, ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione. Come candidarsi Inviaci subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per info sul trattamento dei dati personali, visita: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf Posizione richiesta Responsabile di Struttura • provincia di Novara J-18808-Ljbffr