è una società italiana quotata in Borsa, produttrice di componenti per apparecchi domestici per la cottura a gas e induzione.
Facciamo parte del Gruppo Sabaf, tra i maggiori produttori mondiali di componenti meccanici ed elettronici per elettrodomestici e contiamo oggi circa 1700 dipendenti suddivisi in sedi distributive in Italia, Polonia, Brasile, Turchia, Messico, Stati Uniti e Cina.
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno della Direzione Risorse Umane.
La risorsa ricoprirà il ruolo di HR Administration Specialist, riporterà gerarchicamente al Group HR Director e si occuperà di:
elaborazione cedolini e relativi adempimenti nel rispetto degli obblighi contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla legge;
gestione degli adempimenti annuali e periodici;
gestione dei rapporti con enti esterni quali INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Fondi pensione, ecc.;
supporto ai dipendenti sulle pratiche relative all'amministrazione del personale.
Laurea o diploma in discipline economiche, giuridiche o affini;
pregressa esperienza di almeno 10 - 15 anni in analoga mansione;
ottima conoscenza del CCNL Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti;
buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
buona conoscenza dell’applicativo paghe (preferibilmente Zucchetti);
buona conoscenza della lingua inglese;
contratto di lavoro full time in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate;
hybrid working policy a seconda del ruolo e delle esigenze aziendali;
Il processo di selezione
Superato il primo screening, procederemo con una telefonata conoscitiva. Se la selezione avrà esito positivo, vi inviteremo per un paio di colloqui presso la nostra sede centrale per conoscere i nostri Responsabili.
Siamo un’azienda che offre pari opportunità e ci impegniamo a creare un ambiente equo in cui le persone possano avere successo indipendentemente da sesso, età, etnia, disabilità, religione, orientamento sessuale o background culturale.