Addetto/a Assistenza Clienti | Gestione Clientela
Per conto di struttura commerciale operante nella distribuzione di dispositivi medicali si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire all’interno del team commerciale.
La figura selezionata si occuperà di gestire i rapporti con la clientela, garantendo un supporto informativo e operativo di qualità e contribuendo al mantenimento e allo sviluppo delle relazioni commerciali.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e canali digitali
* Supporto informativo nella presentazione dei prodotti e delle soluzioni medicali disponibili
* Aggiornamento dei dati dei clienti e gestione delle pratiche a gestionale
* Collaborazione con l’ufficio vendite per la pianificazione delle attività commerciali
* Monitoraggio delle consegne e delle eventuali segnalazioni post-vendita
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Orientamento al cliente e attitudine alla gestione commerciale
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM)
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita sui prodotti e sulle procedure aziendali
Frosinone, Latium, Italy €1,450.00-€1,500.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr