Per azienda operante nel settore del riciclo e sita a San Vito al Tagliamento (PN), ricerchiamo un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA ALLA LOGISTICA E AL BACK OFFICE La figura ricercata lavorerà all’interno di un ufficio molto strutturato occupandosi di logística, back office commerciale e controllo documentale. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - Elaborazione dei documenti di trasporto verso l’Italia e l’estero, CIM, CMR e DDT; - Elaborazione formulario e documentazione ambientale; - Controllo documentale per gestione processo rifiuti; - Controllo fatture attive; - Controllo fatture passive; - Gestione reclami; - Stipula contratti su indicazione dell’ufficio commerciale. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Buona conoscenza dell’inglese in quanto la documentazione è in lingua; - Gradita la conoscenza del tedesco; - Buona conoscenza di excel; - Buona dimestichezza con l'elaborazione di numeri e calcoli. Si propone un inziale contratto a termine finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato in azienda. Sede di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN). Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)