Azienda produttrice di mangimi ricerca un/una Addetto/a all'amministrazione da inserire nel proprio organico per supportare le attività amministrative e di segreteria.
La risorsa collaborerà con il team amministrativo e si occuperà di garantire la corretta gestione delle pratiche quotidiane e del supporto agli affari generali.
Attività:
Gestione della fatturazione e bollettazione
Sistemazione e archiviazione della documentazione destinata al commercialista
Supporto alle attività di segreteria e agli affari generali aziendali
Inserimento dati nei sistemi gestionali
Redazione e gestione di pratiche amministrative
Collaborazione con altri reparti per garantire flussi informativi efficienti
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
Monitoraggio e risoluzione di eventuali imprevisti e problematiche amministrative
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o similare
Esperienza minima nel ruolo o in ruoli analoghi
Capacità di gestire imprevisti e lavorare in autonomia
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Capacità di lavorare in team e buona comunicazione
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali
Programmi di welfare aziendale e benefit aggiuntivi