La risorsa si occuperà di :Assistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza)Gestione delle segnalazioni utenti e apertura / chiusura ticketRisoluzione problematiche hardware, software e di reteSupporto nella configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendaliCollaborazione con i team IT per escalation e troubleshooting avanzatoRequisiti richiesti :Iscrizione alle categorie protette (L.68 / 99)Esperienza pregressa in ambito Help Desk o assistenza ITDiploma tecnico o laurea in discipline informaticheConoscenza dei principali sistemi operativi Windows / MacFamiliarità con strumenti di ticketing e software di supporto remotoBuone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in teamSi offre contratto full time a tempo indeterminato.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :#J-18808-Ljbffr