Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico gestione reclami e non conformità

Lucca
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

PAdecco Lucca, per azienda operante nel settore Gomma plastica ricerca: /ppCon lo scopo di ampliare l'Ufficio della Qualità, Sicurezza e Ambiente, un/una Perito, Tecnico della Gestione Reclami. /ppbr/ppLa risorsa si inserirà in un team strutturato, diviso per aree di competenze, affiancando inizialmente il responsabile per poi prenderne le attività. /ppPrincipali attività: /pp- Presiedere il processo di gestione delle richieste di reclamo e di informazioni in ottemperanza a quanto previsto dalle procedure interne e monitorando il rispetto delle tempistiche e dell'economicità del processo; /pp- Coordinare il team di risorse che devono fornire risposte chiare, tempestive ed esaustive alle segnalazioni provenienti da diversi canali interni ed esterni all'Azienda; /pp- Verificare i processi esistenti nel perimetro dei Reclami e Non-Conformità per identificare i potenziali miglioramenti; /pp- Contribuire attivamente per introdurre nuovi efficientamenti in termini di costi e tempi di lavoro; /pp- Interazione con le varie Unità aziendali per fornire indicazioni e/o per risolvere problematiche derivanti da particolari necessità sollevate dai Clienti finali; /pp- Monitoraggio dello stato avanzamento delle attività in essere al fine di presiederne la riduzione di tali segnalazioni; /pp- Redazione reportistica; /pp- Monitoraggio dei KPI previsti dalla regolazione individuando azioni correttive per raggiungere gli obiettivi fissati; /pp- Proposta di revisione e integrazione dei KPI interni in coerenza con il variare delle politiche e degli obiettivi aziendali. /pp- Analisi delle performance dei processi di reclamo con individuazione di aree di rischio e/o di opportunità; /pp- Partecipazione a incontri con Clienti per risoluzione delle problematiche inerenti alle Non-Conformità; /pp- Compilazione delle 8D relative ai Reclami. /ppbr/ppbr/ppbr/ppResponsabilità: /ppbr/ppCompetenze Richieste: /pp- Diploma tecnico; /pp- Preferibile esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo; /pp- Preferibili competenze operative di settore; /pp- Capacità di analisi ed interpretazione dei dati e delle variabili economiche; /pp- Ottima proprietà degli applicativi Office soprattutto di Excel e Power Point; /pp- Conoscenza dei Gestionali SAP e dei Sistemi di Gestione Qualità (ISO 9001:2015) sarà considerata un plus; /pp- Skills analitici; /pp- Competenze di gestione base di progetti di miglioramento; /pp- Ottima conoscenza della lingua inglese; /pp- Si richiede inoltre precisione flessibilità, capacità di lavorare in team, intraprendenza e curiosità. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Uzzano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Bientina
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Buggiano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Tecnico Gestione Reclami e Non conformità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva