Humangest Spa Filiale di Napoli sta selezionando per azienda cliente operante nel settore industriale un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di: - Gestione e controllo fatture fornitori - Gestione corsi di formazione e sicurezza del personale - Gestone alloggi e pasti per il personale in trasferta - Gestione visite mediche del personale - Preparazione documentazione per apertura cantieri navali - Esperienza pregressa rispetto alle attività elencate. Competenze professionali: - Conoscenza della normativa fiscale, delle procedure contabili e delle leggi in materia di sicurezza sul lavoro. - Competenze nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office. - Esperienza nella gestione di trasporti e nella logística. - Conoscenza base della lingua inglese. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali in presenza Luogo di lavoro: Saviano SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. tirrenica Contratto di lavoro: Tempo pieno