**Humangest Spa** Filiale di Napoli sta selezionando per azienda cliente operante nel settore industriale un/una **IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A**
**La risorsa si occuperà di**:
- Gestione e controllo fatture fornitori
- Gestione corsi di formazione e sicurezza del personale
- Gestone alloggi e pasti per il personale in trasferta
- Gestione visite mediche del personale
- Preparazione documentazione per apertura cantieri navali
- Esperienza pregressa rispetto alle attività elencate.
**Competenze professionali**:
- Conoscenza della normativa fiscale, delle procedure contabili e delle leggi in materia di sicurezza sul lavoro.
- Competenze nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office.
- Esperienza nella gestione di trasporti e nella logística.
- Conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali in presenza
Luogo di lavoro: Saviano
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
tirrenica
Contratto di lavoro: Tempo pieno