Per la consociata Italiana di un Gruppo produttivo Leader in Europa nel settore Food e presente in 70 paesi nel mondo siamo alla ricerca di un/a:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Il/la candidato/a, a riporto del CEO, avrà il compito di supervisionare tutte le attività amministrative, fiscali, finanziarie e di controllo di gestione della società.
Le principali Responsabilità saranno:
• Attività legate alla contabilità generale;
• Controlling (centralizzato) e reporting package;
• Stesura bilancio IFRS;
• Rapporti con banche e società factoring;
• Rapporti con fornitori (fiscale, commercialista, sindacati e avvocato) e casa madre estera;
• Gestione dei crediti;
• Predisposizione adempimenti fiscali periodici;
• Pianificazione della gestione finanziaria aziendale di breve e lungo termine;
• Definizione di Business Plan;
• Gestione di una risorsa.
Requisiti e livello di esperienza:
• Laurea in discipline Economiche;
• Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 5/7anni) maturata preferibilmente in realtà produttive strutturate;
• Conoscenza del gestionale SAP e Navision;
• Padronanza della Lingua Inglese (indispensabile per i rapporti con casa madre estera);
• Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Excel e Power Point, ..);
• Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, doti analitiche, organizzazione e buone capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Spoleto (PG) – Umbria - Ma dopo un periodo di circa 6 mesi dove si richiede piu’ presenza fisica, si condividerà uno smartworking ampio fino a 4 giorni per i residenti fuori sede. Le trasferte a Spoleto saranno totalmente spesate (hotel + treno/rimborso chilometrico + vitto).
Inquadramento: Quadro con Ral valutata in base all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a, indicativamente 50.000€ / 60.000€ - Buoni pasto: 7,00€.