Synergie Italia Sp A - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore Pelletteria: operaio/a di produzione per la lavorazione delle pelli. La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
taglio manuale della pelle, della federa e di eventuali ornamenti occorrenti la realizzazione dell'articolo di pelletteria; assemblaggio dei pezzi o componenti in pelle a mano o tramite cuciture, mastice o altre tecniche; cucitura delle diverse parti dell'articolo di pelletteria (fodere e parti interne, maniglie e componenti, quadranti e chiusura, ecc.); finissaggio degli articoli di pelletteria (es. tintura, imbottitura, applicazione di prodotti per l'impermeabilizzazione, lucidatura, ecc.).
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
esperienza pregressa in aziende del settore pelletteria, tessile, calzaturiero, arredamento in ruoli di cucitrice/operaia. gradita capacità di cucito a macchina e a mano; capacità di precisione e attenzione ai dettagli; orientamento al lavoro in team.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di successive proroghe. Retribuzione mensile lorda: € 1.757,29
Orario di lavoro: tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Val Vibrata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004