Mansione
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?
Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, per importante azienda specializzata nell'industrializzazione di processi complessi in ambito bancario, finanziario e assicurativo, sigillanti e prodotti chimici per l'edilizia è alla ricerca di un
BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, tempo parziale o full time.
Sede di lavoro: Faenza (RA).
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo determinato 7 mesi scopo assunzione, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Gestire la documentazione aziendale (archiviazione, protocollo, gestione flussi).
Inserire e aggiornare dati nei sistemi gestionali.
Supportare le attività di contabilità base (emissione/ricezione fatture, prima nota).
Gestire la corrispondenza (email, telefonate) e le comunicazioni interne ed esterne.
Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
Fornire supporto amministrativo e logistico a vari dipartimenti.
Collaborare con il team per ottimizzare i processi di back office.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99;
Dimestichezza Pacchetto Office
Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio
Buone doti relazionali, comunicative, flessibilità
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).