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Addetta amministrativa

Rovello Porro
AZ. AGR. VE. DI CAMPI PATRIZIA
Assistente amministrativo
20.000 € - 25.000 € all'anno
Pubblicato il 30 agosto
Descrizione

Azienda Agricola AR.VE.RA.

Opera nel settore vitivinicolo con produzione e vendita di vino e nocciole,

ricerca addetto/a amministrativo per ufficio, spaccio e supervisione del responsabile di cascina.

Sede di lavoro: Via Monte Bianco, 23 - Rovello Porro (CO)

Orario di Lavoro:

Part-time di 20 ore settimanali, 5 giorni su 7.

Lunedì e martedì: 9:

Mercoledì: chiuso

Giovedì e venerdì: 15:00 - 19:00

Sabato: 9:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato da inserire stabilmente.

Pacchetto retributivo : da definire - CCNL AGRICOLTURA

Fiere di settore: generalmente 1 al mese nei weekend da gestire economicamente a parte oltre allo stipendio.

Formazione: retribuita da impiegata uscente.

Responsabilità diretta: risponderà direttamente alla proprietà.

Attività principali:

Il candidato/a si occuperà della contabilità e della gestione amministrativa documentale e delle operazioni contabili quotidiane, supportando le attività di back office amministrativo e contribuendo al corretto flusso dei processi interni ed esterni.

Gestione ordini online, ddt e fatture clienti e fornitori.

Verifica e registrazione documenti contabili.

Supporto nella predisposizione delle scadenze e nella gestione dei pagamenti. Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale, pianificazione di appuntamenti e riunioni. Gestione delle comunicazioni aziendali, chiamate telefoniche, email e corrispondenza ordinaria.

Redazione di lettere, documenti, report e presentazioni aziendali.

Emissione di fatture attive e controllo pagamenti.

Rapporti con il commercialista nella raccolta e organizzazione dei documenti necessari per adempimenti fiscali e contabili.

Interfaccia con clienti, fornitori e consulenti esterni per il coordinamento delle attività. Accogliere i clienti e fornire un servizio di vendita assistita in modo professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale, mantenendo il negozio in condizioni eccellenti.

Presentare la merce e le offerte ai clienti con professionalità e gentilezza.

Contribuire attivamente alla fidelizzazione della clientela.

Creazione QR e BARCODE prodotti.

La posizione richiede la capacità di incrementare le vendite attraverso la fidelizzazione dei clienti del negozio e la creazione di esperienze di acquisto piacevoli, il ruolo assicurerà una comunicazione efficace e positiva con i clienti durante le vendite e si occuperà delle operazioni di rifornimento e mantenimento della merce in negozio.

Requisiti richiesti:

Attitudine alla leadership.

Eccellenti doti comunicative e relazionali.

Autonomia operativa, riservatezza e senso di responsabilità.

Ottime doti comunicative e attenzione ai dettagli.

Esperienza pregressa consolidata di almeno 2 anni nei ruoli di contabilità o amministrazione Precisione e capacità organizzative.

Ottime competenze nell'uso di software gestionali e pacchetto Office.

Diploma di Maturità.

Inglese fluente per le fiere.

Patente B.

HACCP e i corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro sono obbligatori per tutti i dipendenti, inclusi i neo assunti, e devono essere completati entro 60gg dall'assunzione.

Disponibilità immediata.

INVIARE CURRICULUM A:


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Ore previste: 20 a settimana

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