 
        Descrizione del lavoro Eurointerim S.P.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo qualificato da inserire nella funzione ufficio tecnico: project manager/responsabile di commessa Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di project manager, inserita nell'ufficio tecnico, dovrà occuparsi di uno o più progetti contemporaneamente, mantenendo il contatto con il cliente, con le varie funzioni aziendali (Direzione Tecnica, Commerciale, Amministrativa, Produttiva, e Service) e con i fornitori. In particolare si occuperà di attività quali: Programmare e partecipare a riunioni cadenzate di avanzamento del progetto Monitorare costantemente l'andamento dei costi nel rispetto dei budget stabiliti Aggiornare e verificare costantemente il book di commessa Pianificare nei dettagli i progetti stessi e ne definisce ed attua il piano di sviluppo in funzione delle evoluzioni del progetto Monitorare lo stato avanzamento lavori interfacciandosi con i reparti di produzione Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di project manager sono: Laurea o diploma con indirizzo tecnico meccanico Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni, maturata preferibilmente in ambito impiantistico Padronanza della lingua inglese sia scritta sia orale con particolare riferimento all'ambito tecnico Uso corrente di software gestionali e di disegno tecnico Tipo di assunzione : inserimento diretto in azienda Disponibilità lavorativa : Full time. GiornataLuogo di lavoro : Verdello (BG)