Principi del ruolo Primaria Agenzia di Comunicazione, operante sul mercato dal ****, sta ricercando un grafico creativo da inserire Tempo pieno nel proprio organico. La figura richiederà interfacciamento diretto con l'account dell'agenzia per la gestione dei progetti assegnati a diversi clienti, sia B2B che B2C. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza del candidato. Incarico La risorsa sarà autonoma nella creazione e gestione, per i progetti assegnati, della parte visiva, grafica e stilistica dei materiali di comunicazione richiesti. Si occuperà della realizzazione di progetti ATL e BTL, tra cui campagne ADV, materiale Trade, packaging, allestimenti, materiali PV, ecc. Potrà anche occuparsi, se necessario, del coordinamento di figure interne (fotografi, grafici) ed esterne (freelance, fornitori, collaboratori). Requisiti richiesti Pregressa esperienza in Agenzia di Comunicazione/Studio Grafico nello stesso ruolo (minimo 5 anni) Conoscenza di programmi di modellazione 3D di spazi e strutture Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione offline e online Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Comprovata esperienza nella realizzazione di infografiche complesse sia statiche che dinamiche Conoscenza della lingua inglese Plus: conoscenza di programmi di editing video e di fotoritocco Propensione al problem solving Ottima gestione dello stress e dei ritmi d'agenzia Capacità di team building Attento/a alle tendenze in ambito grafico Autonomia e proattività Portfolio lavori, oltre al CV personale con consenso al trattamento dei dati secondo GDPR Livello di anzianità Livello medio-alto Funzione lavorativa Design, Arte / creatività e Informatica Settori Servizi pubblicitari J-*****-Ljbffr