Vivere un’esperienza di stage in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Job Description
Lo stage ha la finalità di consentire un'esperienza teorico e pratica nell'ambito del reparto Marketing, all'interno del team Comunicazione.
Il Percorso formativo sarà focalizzato su:
* Seguire i piani e strategie di comunicazione su diversi media
* Supporto alla creazione dei piani social e dei brief delle campagne
* Collaborare ai processi di creazione di contenuto locale
* Analisi qualità del mercato e dei competitors
* Supporto alla realizzazione di eventi
Requisiti richiesti
* Percorso universitario in comunicazione e marketing
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese ;
* Ottime doti relazionali e di comunicazione;
* Proattività e spirito di iniziativa.
* Capacità di copywriting, redazione e controllo testi
* Utilizzo pregresso di un CMS
* Conoscenza a grandi linee del linguaggio visivo
* Esperienza d'uso di programmi di modifica e creazione immagini
Plus:
* Intraprendenza
* Ottime doti relazionali
* Voglia di mettersi in gioco
Durata e facilitazioni previste
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga. È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali. Si supportano i tirocinanti nella ricerca della casa, grazie alla partnership con Yost.
Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale, altamente meritocratico. Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.