 
        
        Adecco Italia SpA divisione Permanent ricerca un/a disegnatore meccanico/a per un'importante azienda nel settore degli impianti di confezionamento. Sei una persona precisa e ti piace lavorare in team? Sei un esperto di AutoCAD 2D e 3D? Allora questa potrebbe essere l'occasione che stai cercando! 
La nostra azienda cliente, di dimensioni medie ed in forte crescita, è focalizzata sulla ricerca e sviluppo. Per supportare la sua crescita, stiamo cercando un/a progettista meccanico/a qualificato/a. 
La risorsa entrerà a far parte del team dei disegnatori e si occuperà di sviluppare disegni e particolari tecnici secondo il progetto finale del cliente con utilizzo di software CAD 3d. 
Responsabilità: 
Requisiti: 
- Titolo di studio in ingegneria meccanica o perito meccanico 
- Esperienza di minimo 3 anni nella gestione di progetti 
- Ottima conoscenza di AutoCAD 2D e 3D 
- Capacità di lavorare in modo preciso e meticoloso 
- Eccellenti competenze di team working 
- Interesse settore automazione e robotica 
- gradita provenienza dal settore packaging, imballaggio, linee di confezionamento 
Il candidato/a selezionato/a sarà responsabile della gestione di progetti completi, dalla fase di progettazione alla realizzazione. Sarà coinvolto/a in tutte le fasi del processo, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo e produzione. 
Si offre contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro in zona Cittadella, in provincia di Padova. La disponibilità oraria richiesta è full time. 
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a. 
Se sei appassionato/a di progettazione meccanica e desideri lavorare in un'azienda in crescita, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. 
Data inizio prevista: 01/01/2026 
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici 
Città: Galliera Veneta (Padova) 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).