Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior help desk

Milano
F2informatica
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL. Stiamo cercando una figura di Help Desk Junior con esperienza nel supporto tecnico lato client, agli utenti finali. La risorsa affiancherà il team IT nella gestione delle postazioni di lavoro, fornendo assistenza tecnica di primo livello, risolvendo problematiche comuni e contribuendo al mantenimento dell’efficienza operativa dell’infrastruttura informatica lato utente. Sede : Milano (zona Romolo) Contratto e benefit: offriamo contratto a tempo determinato (CCNL Commercio) ticket restaurant. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore. Aspettiamo la tua candidatura! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. Requisiti richiesti Richiesta esperienza in ruolo analogo di 6 mesi/1 anno Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11 Familiarità con Microsoft Office 365, Teams e Outlook. Conoscenza base di Active Directory (gestione utenze, gruppi, permessi). Familiarità con strumenti di ticketing (es. Jira, ServiceNow, GLPI, ecc.). Capacità di troubleshooting su problematiche hardware e di rete lato client. Conoscenza dei principali componenti hardware lato client (RAM, HDD/SSD, periferiche, ecc.). Competenze base di rete: concetti di IP, DHCP, DNS, connessioni Wi-Fi/VPN. Attitudine al problem solving e buone capacità relazionali. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Flutter developer
Milano
F2informatica
Offerta simile
Help desk/control room
Milano
F2informatica
Offerta simile
Dev_jboss-ansible_kubernetes_openshift
Milano
F2informatica
Offerte simili
Azienda F2informatica
Lavoro F2informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Junior Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva