**REQUISITI**: Diploma di scuola secondaria superiore, ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana, corretto uso dei principali applicativi (windows.micrsoftoffice, etc.), ottime abilità comunicative e doti relazionali, capacità organizzative e di lavoro in contesti dinamici, passione ed orientamento al cliente.
Richiesta flessibilità oraria e disponibilità a eventuali ore in straordinario
**RUOLO**: Addetta/o call center inbound customer service, previsto iniziale periodo di formazione ed affiancamento.
**ORARIO**: 20/25 ore settimanali su turnazioni spalmati dalle 8:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì.
**LUOGO di LAVORO**: Bolzano
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**: Assunzione in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi e successiva assunzione diretta, inquadramento al 3° livello del CCNL: Multiservizi
Previsti buoni pasto legati alla presenza di € 8
📌 Addetta/o Call Center Inbound
🏢 Lavorint.spa
📍 Bolzano