Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk | genova

Genova
Lutech
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

The Digital Evolution Company Of Today And Tomorrow

Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.

Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.

In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.

SoftJam Spa è una società del gruppo Lutech e primario Partner Microsoft italiano. Siamo specializzati nel design e nell’implementazione di soluzioni e progetti innovativi su clienti Enterprise con un focus specifico sul Cloud e il mondo dell’AI generativa.

Posizione

Stiamo cercando risorse da inserire, nel ruolo di Technician, all'interno dell'area Technical Support, per erogare assistenza informatica on site presso un cliente a Genova, zona ponente.

Technician – descrizione del ruolo

1. Problem solving e troubleshooting: Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
2. Orientamento al cliente: Ti interfaccerai con il cliente per l'attività di supporto.

Requisiti

1. Esperienza: Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
2. Tech Skills: È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365.
3. Soft Skills: Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.

Altre Informazioni
Lutech SoftJam – i benefit
* Percorsi di carriera;
* Certificazioni tecniche e formazione continua;
* Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft;
* Buoni pasto;

Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior project manager | genova
Genova
Lutech
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Microsoft cloud infrastructure engineer | genova
Genova
Lutech
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Developer .net | genova
Genova
Lutech
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Lutech
Lavoro Lutech a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Tecnico Helpdesk | Genova

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva