 
        
        Amges srl è Agente in attività finanziaria presente con 6 punti vendita nel Nord Italia. 
La società mandataria Agos spa è leader nel settore del credito ai consumatori, impegnata a offrire una vasta gamma di soluzioni finanziarie con la massima attenzione, correttezza e trasparenza. Il nostro capitale azionario è detenuto da Crédit Agricole e Banco BPM garantendo solidità e vasta presenza sia in Italia che in Europa. Con circa 230 unità commerciali e migliaia di punti vendita convenzionati, l'azienda si distingue per la sua capillarità sul territorio italiano e per la robusto attenzione ai propri valori fondamentali: 
Apertura, Sinergia, Coraggio, Iniziativa e Sviluppo delle persone. 
Cerchiamo un Team Leader che si occupi del coordinamento dei 18 dipendenti delle agenzie di : 
coordinamento e gestione risorse 
presidio dei punti vendita in remoto ed in presenza 
trasferimento verso la forza vendita delle politiche commerciali 
analisi e monitoraggio degli andamenti commerciali con conseguente 
Contratto del commercio, 14 mensilità, fondo sanitario integrativo, auto aziendale, buoni pasto, sistema incentivante, retribuzione retribuzione commisurata alla esperienza già sviluppata.