Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore di acquisti

Valsamoggia (Provincia di Bologna)
beBeeAcquisitore
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Impiegato Ufficio Acquisti

Stiamo ricercando un professionista qualificato in ambito amministrativo e impiegatizio che si occupa di ricerche di mercato, identificazione e valutazione di fornitori, supporto al processo di acquisto.

* Le responsabilità comprendono:
o Realizzare ricerche di mercato per identificare le opportunità di miglioramento;
o Identificare e valutare fornitori per garantire la massima qualità e affidabilità dei prodotti;
o Supportare l'intero processo di acquisto, dalle attività di ricerca alle negoziazioni con i fornitori;
* Le competenze richieste sono:
o Conoscenza approfondita di Excel e Microsoft Office;
o Abilità di lavorare in team e comunicare efficacemente con i colleghi;
o Capacità di analisi e problem-solving;

La nostra azienda offre:

o Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
o Rendimenti economici vantaggiosi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Amministratore di Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva