 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office, con attività legate alla gestione del centralino e al supporto informativo per la clientela.
La figura, dopo un’adeguata formazione interna, sarà incaricata di fornire assistenza telefonica ai clienti, gestendo richieste e comunicazioni in modo professionale e puntuale.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti
Fornitura di informazioni su servizi, orari e procedure aziendali
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dati a gestionale
Supporto operativo alle attività di back office
Requisiti richiesti:
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative
Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività
Affidabilità e orientamento al servizio
Competenza di base nell’uso del PC e degli strumenti informatici
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato full time
Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo
Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo