AZIENDA Importante azienda nota nel settore del fine food e delle materie plastiche. OFFERTA Principali Responsabilit :
1. Supportare la Direzione nello sviluppo e consolidamento della rete clienti.
2. Gestire e monitorare la clientela acquisita.
3. Ricercare nuovi clienti sia sul mercato italiano che estero, in particolare in Europa.
4. Organizzare e pianificare le trasferte commerciali del Direttore Generale e del CEO.
5. Partecipare, in modo occasionale e/o in affiancamento, a viaggi e incontri con clienti e prospect.
6. Promuovere e vendere i prodotti ai principali sistemi attualmente presenti sul mercato. COMPETENZE ED ESPERIENZA Principali Requisiti:
7. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office commerciale, inside sales, customer service o export office.
8. Preferibile provenienza da realt manifatturiere, aziende del settore food & beverage o packaging.
9. Esperienza nella gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri, nonché nell'organizzazione di trasferte commerciali.
10. Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); la conoscenza di una seconda lingua europea (francese, spagnolo o tedesco) costituisce titolo preferenziale.
11. Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti digitali per la gestione commerciale.
12. Attitudine alla comunicazione efficace e alla negoziazione.
13. Determinazione, proattivit e orientamento al risultato.
14. Flessibilit e disponibilit a trasferte, anche internazionali.
15. Spirito di squadra e capacit organizzative.
16. Curiosit e volont di approfondire i valori tecnici, produttivi e organizzativi dell'azienda, al fine di proporre al meglio i prodotti sviluppati ed industrializzati. COMPLETA L'OFFERTA Si Offre:
17. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
18. Ottime opportunit di carriera in un contesto internazionale.
19. Possibilit di crescita professionale in un'azienda in forte espansione.
20. Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.