* Importante realtà del settore Retail
* Ruolo di responsabilità in un ambiente dinamico e stimolante
Azienda
Importante realtà nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) operante su tutto il territorio nazionale.
Offerta
Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attività di manutenzione all'interno della rete di punti vendita della società. Le principali attività includono:
* Coordinamento operativo degli addetti alla manutenzione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture e attrezzature;
* Pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione preventiva, al fine di garantire l'efficienza e la continuità operativa dei punti vendita;
* Supervisione dei lavori di allestimento e apertura di nuovi punti vendita, con attenzione alle tempistiche e alla corretta esecuzione dei lavori;
* Gestione dell'installazione e della messa in funzione delle attrezzature tecniche all'interno dei nuovi spazi commerciali.
Competenze ed esperienza
* Spiccata predisposizione al lavoro in team e ottime capacità di coordinamento e leadership;
* Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, unito a dinamicità e flessibilità operativa;
* Titolo di studio in ambito tecnico (diploma o laurea);
* Esperienza consolidata nel settore della manutenzione, preferibilmente maturata all'interno di contesti strutturati del settore Retail o nella GDO.
Completa l'offerta
Auto aziendale con riborso carburante e telepass
#J-18808-Ljbffr