Responsabile Ufficio Traffico - GDO, siena
Randstad Italia
siena, Italy
Mansione
Randstad Logistics Talent Selection è la specialty che si occupa di nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati nella catena logistica e nei servizi doganali.
Per grande società specializzata nei trasporti logistici della GDO ricerchiamo un
RESPONSABILE UFFICIO TRAFFICO
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, Inquadramento e RAL commisurati all esperienza nel ruolo.
Sede di lavoro: Monteriggioni (SI)
Responsabilità
Il Responsabile Ufficio Traffico risponderà all Ufficio Centrale di riferimento e si occuperà di
garantire l implementazione di una distribuzione razionale e verificabile garantendo la gestione dell approvvigionamento delle merci, di programmazione della produzione e di distribuzione nell ottica di un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente.
Nello specifico:
* Organizza le operazioni e i sistemi di trasporto per ottimizzare il flusso delle merci;
* Monitora le consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita;
* Monitora le consegne effettuate e l integrità dei prodotti;
* monitora il controllo dei costi delle operazioni;
* Collabora allo sviluppo dell azienda sul mercato attraverso la gestione dei servizi affidati;
* Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali;
* Assicura la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per la consegna delle merci;
* Gestisce le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali;
* Assicura l attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità;
* Definisce e verifica il raggiungimento degli indici minimi di saturazione degli automezzi e del livello di servizio, sia della flotta di proprietà che di quella in subvezione;
* Risponde del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla mansione, ai collaboratori e al settore;
* Risponde alle disfunzioni che si dovessero manifestare all interno del settore di responsabilità, nella collaborazione con gli altri settori aziendali e nella gestione delle merci distribuite;
* Partecipa ai progetti di implementazione software TMS.
Competenze
Cosa cerchiamo:
* diploma o laurea con percorso tecnico/logistico;
* esperienza pregressa in contesto analogo, preferibilmente distribuzione GDO, di almeno 3 anni
* conoscenze degli strumenti informatici (AS400, SIGEP, TMS, GPS);
* buone doti di Leadership, organizzazione e comunicative
* visione Prospettica;
* orientamento al Risultato;
* capacità di Analisi e di Risoluzione dei Problem.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr