 
        
        Overview
Sei una persona dinamica, orientata al cliente con conoscenza delle lingue straniere?
Per azienda di packaging siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer Care.
Responsabilità
 * Gestione delle richieste dei clienti nazionali e internazionali.
 * Supporto nella risoluzione di problematiche pre e post-vendita.
 * Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e puntuale.
 * Monitoraggio degli ordini e follow-up con i clienti.
 * Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga e inserimento a tempo indeterminato.
 * Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
 * Opportunità di crescita professionale.
 * Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi (Customer Service, Back Office Commerciale, etc.).
Profilo richiesto
 * Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere tra cui inglese (obbligatorio) e tedesco o spagnolo;
 * Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
 * Orientamento al cliente;
#J-18808-Ljbffr