CENTRO PER L'IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs.
150/2015 e dal d.lgs.
151/2015, e s.m.i.Posizione ADDETTO/A PRODUZIONE ED ASSEMBLAGGIO
- RISERVATO L.68/99Centro per l'impiego di CASALE MONFERRATOLuogo di lavoro: CASALE MONFERRATO (ALESSANDRIA)Descrizione profilo: addetto/a produzione ed assemblaggioMansione: attività semplici di assemblaggio.
orario di lavoro part timeN.
posizioni aperte: 1Requisiti Esperienza richiesta: SI
- buone doti manuali ed esperienza in ambiente di produzione.
Il livello richiesto è: MinimoTitoli di studio:Lingue Straniere:Conoscenze informatiche:Patenti:Patentini:Albi:Ulteriori requisiti preferenziali: NOPersona con disabilitàAltre Informazioni Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATODurata del contratto in mesi: 7Modalità di lavoro: PART TIMECCNL: METALMECCANICA
- Art.
(App.
Prof.
06/11)Livello contrattuale: OPERAIO COMUNERange RAL: 0-15.000La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n.
198/06).Modalità di invio della candidatura Vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), verifica nell'area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum.
In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni.
Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI. xjrgpwk
Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
#J-18808-Ljbffr