Join to apply for the Impiegato amministrativo/Impiegata amministrativa role at Openjobmetis SpA
Join to apply for the Impiegato amministrativo/Impiegata amministrativa role at Openjobmetis SpA
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente con sede a Isola delle Femmine: impiegato/Impiegata Amministrativo reparto fatturazione e preventivi.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di: emissione Fatture, elaborazioni preventivi, gestione i rapporti con cliente e fornitori, gestire pratiche amministrative generiche, gestire le chiamate in entrata e in uscita.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede: Diploma; Esperienza maturata in ambito amministrativo o in posizione similare; Esperienza maturata nella emissione di fatture e nell’elaborazione di preventivi; Ottima conoscenza su pacchetto office.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Sede di lavoro: Isola delle Femmine
Orario Full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Seniority level
* Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
* Employment type
Temporary
Job function
* Job function
Administrative, Analyst, and Accounting/Auditing
* Industries
Industrial Machinery Manufacturing
Referrals increase your chances of interviewing at Openjobmetis SpA by 2x
Sign in to set job alerts for “Administration Employee” roles.
Impiegato/a front office - Ufficio commerciale
Maternity Cover - Management System Certification Commercial Support
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr