Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!Per importante utensileria / ferramenta del lecchese, siamo alla ricerca di un/unaaddetto/a alle vendite e gestione magazzino.Responsabilità Principali:Accogliere i clienti e assisterli nelle loro richieste di acquistoFornire consulenza tecnica sui prodotti in venditaMantenere l'ordine e la pulizia del negozioRifornire la merce sugli scaffaliDuplicazione di chiaviEmissione dei documenti di trasportoConsegna/ritiro di merce con mezzi aziendaliGestire la merce in entrata e in uscitaContribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del repartoSi offre:Formazione continua sulle ultime novità nel settorePossibilità di crescita professionale all'interno dell'aziendaAmbiente di lavoro piacevole e stimolanteTipo di contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoEsperienza pregressa nel settore delle ferramenta o in un ruolo similare, almeno di un anno.Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici.Gradita conoscenza del gestionale AS400.Patente B indispensabile e Patente del muletto preferibile.Capacità di lavorare in team e sotto pressioneEccellenti capacità di comunicazione e orientamento al clientePrecisione, affidabilità e dinamicitàFlessibilità negli orari di lavoro, incluso il sabato mattinaOrari di lavoro:dal lunedi al venerdi, sabato solo la mattina.