Azienda operante nel settore rivestimenti
Per integrazione ufficio commerciale di azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI
Le principali attività della risorsa saranno:
Controllo prezzi conferme d ordine fornitori;
Carichi a magazzino merce;
Creazione o modifiche anagrafiche articoli;
Inserimento prezzi particolari di acquisto;
Inserimento prezzi di vendita;
Eventuale aggiornamento listino di vendita;
Importazione ddt agenti e ddt sede controllo/stampa ddt
Supporto fatturazione fine mese (emissione fatture, archiviazione etc);
Invio Sdi fatture, controllo invii e stampa elenco
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di precedente esperienza maturata in aziende di medie dimensioni e possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in economia
* Buona padronanza dei sistemi informatici e familiarità con l utilizzo di gestionali
* Buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese
Luogo di Lavoro: Vazzola (TV) Italia
Orario: full time; 8:30 12:30 14 - 18
ragioneria, acquisti, excel, ordini, commerciale, inglese by helplavoro.it